MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tirreno Adriatico 2021 - 56th Edition - 4th stage Terni - Prati di Tivo 148km - 13/03/2021 - Salvatore Puccio (ITA - Ineos Grenadiers) - Filippo Ganna (ITA - Ineos Grenadiers) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

INEOS-GRENADIERS, PUCCIO CI CREDE ANCORA: “A CASTELFIDARDO PUO’ SUCCEDERE DI TUTTO”


A Prati di Tivo non è stata una buona giornata per la Ineos-Grenadiers. Nonostante il grande lavoro di squadra, Egan Bernal e Geraint Thomas non sono riusciti a tenere il ritmo imposto da Tadej Pogacar, che è andato a conquistare l’arrivo in salita abruzzese della Corsa dei Due Mari.

Canale InBici Media Group

Dopo il traguardo, Salvatore Puccio, uomo di esperienza della formazione britannica, crede ancora che la tappa di Castelfidardo possa rovesciare le sorti della lotta per la maglia azzurra: “La frazione di oggi è stata breve e intensa – ha spiegato dopo l’arrivo nell’audio che vi proponiamo – ma ogni anno alla Tirreno ci aspetta una tappa con salite breve e intense come quella di Castelfidardo, può succedere ancora di tutto“.

GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS

La Ineos-Grenadiers era nel pieno dominio della corsa nel momento in cui Tadej Pogacar ha lanciato l’attacco decisivo. Poco prima della sua azione ci aveva provato Egan Bernal, mentre in seguito Geraint Thomas ha mantenuto la ruota dello sloveno solo per circa un paio di chilometri.

Attualmente, Geraint Thomas occupa la decima posizione in classifica generale alla Tirreno-Adriatico con un ritardo di 1’25” da Pogacar. Bernal è subito dietro a 1’26”.

Copyright © Inbici Magazine ©Riproduzione Riservata

Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *