MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

LA “DIECI COLLI” 2023 SOSTIENE I PROGETTI DI ANTONIANO ONLUS


È ormai alle porte l’appuntamento con la 37ma edizione della “Dieci Colli”, classica del ciclismo amatoriale organizzata dal Circolo Giuseppe Dozza Tper, che andrà in scena domenica 30 aprile, con partenza e arrivo al Centro Commerciale ViaLarga, in zona San Vitale, proponendo agli appassionati i percorsi di “Granfondo” (146 chilometri) e “Mediofondo” (104 chilometri).

Canale InBici Media Group

La Dieci Colli è stata la prima Granfondo del panorama nazionale ad istituire un programma di charity: ad ogni edizione una parte della quota di iscrizione viene devoluta ad un partner etico. Per il 2023 gli organizzatori hanno scelto di sostenere Antoniano Onlus, realtà nata nel dopoguerra per volontà di padre Ernesto Caroli, che creò una prima mensa per aiutare le persone in difficoltà. Oggi, dopo il dramma della pandemia che ha avuto anche delicati risvolti economici, circa 160 persone ne usufruiscono quotidianamente, trovando in operatori e volontari un sostegno e una relazione di fiducia, in un clima familiare di accoglienza e sicurezza.

Intanto, da mercoledì 12 aprile scatta lo “step” sulla quota di iscrizione della grande classica, anche quest’anno valida come “GP Assicoop Bologna Metropolitana”, che passerà da 50 a 55 euro. Ai primi mille iscritti (compresi quelli che hanno scelto di congelare la quota dello scorso anno), oltre al pacco gara sarà consegnato lo zaino Dieci Colli Hydro by Rosti, creato esclusivamente per l’evento: ultraleggero, in Ripstop e poliestere a nido d’ape.

Le iscrizioni sono aperte online sul sito www.winningtime.it, al link: http://bit.ly/3VYFIIb.

Per tutti i dettagli sulla manifestazione: www.diecicolli.it.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com