MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
photo SprintCyclingAgency©2024

Matthew Brennan, debutta il 18enne della Visma-Lease a Bike


Matthew Brennan, 18 anni, è solo al primo anno con le promesse, ma può già debuttare con i professionisti della Visma-Lease a Bike il prossimo anno. “È ad un livello molto alto in tutte le aree ed è un atleta estremamente interessante grazie al suo pacchetto completo”, ha detto il responsabile dello sviluppo Robert de Groot. La sua prima gara come promessa: una vittoria. La sua seconda gara come promessa: una vittoria. Matthew Brennan non ha mancato il suo inizio da matricola.

Canale InBici Media Group

Al Circuit de Wallonie, Brennan è salito sul podio accanto al vincitore Arnaud De Lie come terzo classificato. Non male per un ragazzo di 18 anni alla sua prima gara da professionista. La Visma-Lease a Bike anticipa il talento britannico nella squadra professionistica un anno prima. “È ad un livello molto alto in tutti i settori ed è un atleta estremamente interessante per il suo pacchetto completo. Ecco perché ci siamo subito seduti con lui per trattenerlo per un periodo di tempo più lungo”, afferma Robert de Groot.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Dopo Tijmen Graat, Menno Huising e Jorgen Nordhagen, Brennan è già il quarto corridore del settore giovanile che avrà una possibilità ai massimi livelli l’anno prossimo. “Un primo contratto da professionista è qualcosa di grosso”, risponde Brennan. “Non vedo l’ora di poter competere nelle gare che ho visto in precedenza in TV.” Brennan sta anche imparando alcune parole di olandese tramite Duolingo per poter rilasciare alcune interviste in fiammingo.

Il direttore sportivo Merijn Zeeman crede fermamente nell’inglese. “Matthew mostra cose speciali sia fisicamente che in termini di personalità. Ecco perché siamo fiduciosi in un futuro di successo insieme.” “Abbiamo un piano a lungo termine con lui e rafforzeremo gradualmente il suo programma. Continuerà quindi a competere con il team di sviluppo il prossimo anno”.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com