MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Patrick Lefevere (BEL - CEO - Deceuninck - Quick Step) - photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2020

PATRICK LEFEVERE SUL FUTURO DI REMCO EVENEPOEL: “È SERENO, STA BENE QUI CON NOI” 


Il ciclomercato non si ferma mai, specie nel momento in cui il calendariomette di fronte diversi mesi di off season prima di ricominciare nel 2023.

Dopo aver vinto la maglia iridata a Wollongong qualche settimana fa, l’oggetto del desiderio di diverse squadre, in particolare della INEOS Grenadiers, è diventato quel Remco Evenepoel che, in tempi non sospetti, è stato scoperto da Patrick Lefevere.

UCI World Champion 2022 – Grand-Place Brussels – 02/10/2022 – Remco Evenepoel (BEL – Quick-Step Alpha Vinyl Team) – photo Laurie Dieffembacq/POOL/SprintCyclingAgency©2022

Proprio il massimo dirigente sportivo della QuickStep-AlphaVinyl,intervistato dai media belgi in merito alla questione, si è così espresso:“Remco sta bene. Ha incontrato la squadra lunedì e martedì. Martedì sera siamo andati a cena ed era molto contento. Ha finito la sua stagione e si è sposato? Cos’altro vuoi?”.

Poi ha aggiunto: “Gli auguro di passare un inverno senza troppi ricevimenti. Dicono sempre che la maglia iridata del campione del Mondo sia maledetta ma non è la maglia che porta sfortuna, sono tutti gli eventi a cui il campione deve partecipare”.

Infine Patrick Lefevere, sulla sua intuizione nell’averne scovato il talento, ha concluso rivendicando: “Non è stata una magia averlo in squadra. Sono stato io a sceglierlo”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata


KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
Magnetic Days Biomecanica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *