MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

STEFANO GARZELLI VI ASPETTA ALLA SUA GRANFONDO


Il vincitore del Giro d’Italia 2000 è stato ospite durante l’InBici Trainingcamp lo scorso febbraio a L’Albir (Costa Blanca, Spagna) dove ha raccontato molti aneddoti della sua carriera ed ha presentato la prima edizione della gara a lui dedicato ed in programma a Betera (Valencia) domenica 2 aprile.

Canale InBici Media Group

Si tratta di una cicloturistica di 120 km con partenza ed arrivo nella località alla periferia della capitale della Comunidad Valenciana e con due tratti cronometrati per un dislivello complessivo di 1200 metri. Il primo dei tratti cronometrati sarà in salita, l’altro negli ultimi chilometri prima del traguardo, dove verrà data una chance sia agli scalatori che ai velocisti per sfidarsi uno contro l’altro sul proprio terreno preferito.

L’organizzazione è a cura di Maria Benimeli, moglie di Stefano, e di Borja Romero, con il sostegno di numerosi sponsor tecnici e delle amministrazioni locali. Al termine dell’evento verrà offerta a tutti i partecipanti una paella Valenciana. Ci si può iscrivere fino al 31 marzo, ma a chi lo fa entro domani verrà regalata anche una maglia ricordo.

Il nostro ricordo della serata con Stefano Garzelli di giovedì 16 febbraio all’Albir Playa Hotel & Spa resterà indelebile: il campione varesino si è presentato con la grande sorpresa del Trofeo Senza Fine, che ci ha portato appositamente – “E’ la terza volta che lo porto fuori casa” – ci disse Stefano in quella occasione, alla quale partecipò anche Francesco Moser, nostro ospite per tutta la settimana.

Per tutte le informazioni sulla Granfondo cliccate sul sito (in lingua spagnola) https://granfondostefanogarzelli.com/

A cura di Andrea Giorgini Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com