MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
photo SprintCyclingAgency©2024

Team Visma | Lease a Bike ancora incertezze per il Tour de France


Il Team Visma | Lease a Bike ha avuto una serie di sfortunati infortuni nel 2024. Con il Tour de France imminente, la formazione della squadra rimane incerta. Uno dei ciclisti che sta lottando duramente per essere in forma per la partenza è Wout van Aert.

Canale InBici Media Group

Il supercampione belga si sta allenando duramente insieme al compagno di squadra Jonas Vingegaard, vittima di un incidente, in quota a Tignes. Secondo il direttore sportivo del Team Visma | Lease a Bike, Arthur Van Dongen, al momento i segnali sono generalmente positivi.

GIST BANNER NEWS BLOG
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

“Wout è uscito dalla Norvegia con una buona sensazione”, ha dichiarato Van Dongen a In de Leiderstrui, facendo riferimento all’ultima apparizione di van Aert al Tour of Norway.

“È stato in grado di gareggiare bene lì per quattro giorni, si è migliorato ed ora si sta allenando bene”, ha proseguito Van Dongen, ottimista riguardo ai piani di van Aert per il resto di quella che sarà probabilmente una grande estate. “Il Campionato Belga sarà un buon indicatore, con un percorso bello e difficile, stando a quanto ho sentito. Sarà interessante vedere come se la caverà lì”.


Come menzionato in precedenza da cyclinguptodate.com, al momento van Aert si trova in quota a Tignes insieme a Jonas Vingegaard e Christophe Laporte. “I segnali che ricevo sono positivi. Ma anche che sono ancora lontani da dove dovrebbero essere. Potrebbero ancora migliorare, abbiamo ancora alcune settimane”, valuta il direttore sportivo del Team Visma | Lease a Bike. “Questi sono buoni segnali di per sé, ma la preparazione è comunque diversa dalla preparazione usuale. Restano comunque dei punti interrogativi sul Tour de France in ogni possibile modo, è così.”

Non sono solo i suddetti tre ciclisti a vedere la loro partecipazione al Tour de France messa in dubbio, con anche ciclisti come Dylan van Baarle e Steven Kruisjwijk che di recente sono stati costretti a ritirarsi dal Critérium du Dauphiné. “Dobbiamo prima capire chi potremo mandare al Tour“, ammette Van Dongen. “In che forma o capacità o per quale motivo.”

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com