tripoint
tripoint
Vuelta Espana 2023 - 78a Edizione - 17a tappa Ribadesella - Altu de L'Angliru 124,4 km - 13/09/2023 - Primoz Roglic (SLO - Jumbo - Visma) - foto Tommaso Pelagalli/SprintCyclingAgency©2023

VUELTA  2023, PRIMOZ ROGLIC: “APPENA È CALATO IL RITMO SONO PARTITO. INVECCHIANDO SI MIGLIORA…”


Primoz Roglic vince sull’Alto de l’Angliru la diciassettesima tappa della Vuelta a España 2023: un’altra parata vincente della Jumbo-Visma con il successo dello sloveno davanti a Jonas Vingegaard. L’americano ha difeso comunque la maglia rossa per otto secondi: i Calabroni stanno dominando in lungo e in largo questa corsa roja e tutto è ancora aperto per la vittoria finale.

Training Camp Spagna Costa Blanca

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più

Vuelta Espana 2023 – 78th Edition – 17th stage Ribadesella – Altu de L’Angliru 124,4 km – 13/09/2023 – Primoz Roglic (SLO – Jumbo – Visma) – Jonas Vingegaard (DEN – Jumbo – Visma) – photo Tommaso Pelagalli/SprintCyclingAgency©2023

Queste le parole del vincitore del Giro d’Italia di quest’anno, autore della dodicesima vittoria della carriera alla Vuelta: “Ho sempre la sensazione che invecchiando si migliori un po’. È stato un risultato molto più bello dell’ultima volta sull’Angliru, quando persi la corsa nel 2020″.

Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

“Non abbiamo avuto una vera e propria tattica. Nell’ultima salita, il punto in cui sono partito, era così duro e così ripido, ho tenuto il mio ritmo e la salita ha fatto la differenza. Ho lasciato che la Bahrain-Victorious andasse avanti a tirare, stavano andando abbastanza forte, e nel momento in cui ho sentito che il ritmo stava un po’ calando, ci ho provato. Ho fatto il mio ritmo fino in cima. Ho parlato con Sepp Kuss e gli ho detto di credere in se stesso: così ce la farà ad arrivare fino in fondo a Madrid con un gran risultato“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *