MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Filippo Dignani con la maglia di campione regionale

WORK SERVICE MARCHIOL VEGA: REBELLIN NELLA STORIA, DIGNANI CAMPIONE REGIONALE MARCHIGIANO


E’ stata una settimana decisamente intensa per la Work Service Marchiol Vega che ha saputo essere protagonista contemporaneamente al Giro di Romania, al Giro del Friuli Venezia Giulia e negli altri appuntamenti del calendario dilettantistico italiano.

Canale InBici Media Group

In Romania, un Davide Rebellin superlativo è entrato di diritto nel guinness dei primati per essere stato il primo cinquantenne a prendere parte ad una gara professionistica; ma il vicentino della Work Service Marchiol Vega ha dimostrato tutta la propria professionalità lottando in tutte le tappe per il successo, conquistando due piazzamenti in top ten nella seconda e terza frazione e chiudendo al sesto posto in classifica generale finale.

Al Giro del Friuli è stato il giovane Giovanni Bortoluzzi a mettersi in luce centrando un buon ottavo posto nella prima delle tre tappe in programma che si concludeva a Tarvisio.

Infine domenica a Montecosaro (Mc), Filippo Dignani ha conquistato la maglia di Campione Regionale marchigiano Under 23.

“Ci lasciamo alle spalle una settimana ricca di appuntamenti che hanno messo alla prova non solo i nostri atleti ma anche tutto il nostro staff. Con professionalità, impegno e con un grande spirito di squadra siamo riusciti ad essere protagonisti su tutti i fronti conquistando risultati di prestigio che ci riempiono d’orgoglio e confermano una volta di più la bontà del progetto che stiamo portando avanti” ha osservato il Presidente Demetrio Iommi.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com