MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip

ZANARDI DIMESSO DALL’OSPEDALE: TRASFERITO IN UN CENTRO DI NEURO-RIABILITAZIONE


a cura di Luca Pellegrini per iNBiCi magazine

Canale InBici Media Group

Alex Zanardi lascia l’ospedale di Siena dove era stato ricoverato lo scorso 19 giugno. Il campione paralimpico, vittima di un terribile incidente, è stato trasferito in un centro specialistico di neuro-riabilitazione nei pressi di Lecco, dopo un lungo periodo di degenza con tre interventi chirurgici.

“In questi giorni si è concluso il programma di sedoanalgesia a cui era sottoposto l’atleta Alex Zanardi – ha affermato il direttore generale dell’Aou Senese Valtere Giovannini – Dopo la sospensione della sedazione, la normalità dei parametri cardio-respiratori metabolici e la stabilità delle condizioni cliniche generali hanno consentito il trasferimento del campione in un centro specialistico di neuroriabilitazione.

Restiamo a disposizione di questa straordinaria persona per le ulteriori necessità che ci saranno in questo percorso riabilitativo come sempre accade. Ci saremo sempre accanto con lo stesso entusiasmo e competenza che abbiamo dimostrato in questo mese. Abbracciamo la famiglia, Zanardi non è solo un atleta, è un esempio di vita per tutti noi. Il risultato di oggi ci porta un sorriso di speranza”. 

BANNER THREEFACE
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com