GSG.COM  SKIN BANNER
FINISH LINE CICLO PROMO BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
Johnny Carera (a dx) con il fratello Alex - foto Luca Bettini/BettiniPhoto©

JONNY CARRERA È IN CONDIZIONI STABILI, SONO ESCLUSE LESIONI AL CUORE E AL CERVELLO


Sono ore di attesa per il mondo del ciclismo, di preghiera e di speranza. Tanti dei corridori del gruppo aspettano notizie dall’ospedale Niguarda di Milano, dov’è ricoverato, in terapia intensiva, Johnny Carera. 

Il procuratore di Vincenzo Nibali, Tadej Pogacar e tanti altri, nella notte tra venerdì e sabato è stato investito in autostrada da un tir che procedeva contromano: nonostante sia stato subito soccorso si è capito sin dall’inizio che le condizioni fossero gravi.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
KTM AERO BANNER NEWS 5
Shimano Banner archivio Blog
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS

Al momento tutto procede in modo stabile, con le prime due notti superate. A parlare alla Gazzetta dello Sport è il fratello di Johnny, Alex Carera, che con lui gestisce l’agenzia A&J Allsports: “Johnny ha passato la notte in condizioni stabili, e questo dai sanitari viene considerato un aspetto positivo. Non è peggiorato. Il problema principale resta la condizione del polmone sinistro, che per l’impatto è collassato ed evidenzia un’importante sacca di sangue”. 

Prosegue: “Johnny non può respirare autonomamente, e in questo momento non si può far altro che aspettare. Il torace ha lesioni molto pesanti, ci sono fratture di numerose costole e della clavicola sinistra, e per le sue condizioni mio fratello adesso non può essere operato, la situazione è troppo critica. Una buona notizia arriva intanto dagli esami al cervello e al cuore, che sono andati bene: i due organi non sono stati intaccati dalla violentissima decelerazione dell’impatto”.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *