GSG.COM  SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO CICLOPROMO LIMAR- BANNER TOP
L'arrivo dell''edizione 2019-Photo Credits: Photors.it

ELITE-U23. GP COLLI ROVESCALESI: A ROVESCALA CRESCE L’ATTESA PER LA 69^ EDIZIONE


Torna dopo due anni di stop l’appuntamento con il Gp Colli Rovescalesi che vedrà al via i migliori Elite-U23 del panorama internazionale.

E’ già tutto pronto a Rovescala (Pv) per la 69^ edizione del Gp Colli Rovescalesi: domenica 28 agosto tornerà, sulle strade dell’oltrepo pavese, l’appuntamento con la classica d’estate riservata agli Elite-U23.

Dopo due anni di stop a causa del Covid-19, infatti, l’Asd Rovescalese presieduta da Remo Torregiani con il coordinamento e la regia dell’appassionatissimo Stefano Saroni e il supporto del dirigente di lunga data, Valerio Gatti, tornerà ad allestire una grande manifestazione in grado di richiamare al via il meglio del ciclismo dilettantistico internazionale.

SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS
SCOTT BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO


“Abbiamo atteso questo momento per due anni. Vogliamo realizzare una grande manifestazione per riannodare il filo con la storia e la tradizione della nostra corsa. Sappiamo che si correrà in contemporanea con il Tour de l’Avenir e con alcuni Campionati Nazionali come quello belga ma abbiamo fatto del nostro meglio per avere comunque al via un gruppo di qualità e talento. Nell’attività di selezione dei team ci ha dato una grande mano Alberto Bernini che oltre ad essere il main sponsor della manifestazione lavora al fianco dell’organizzazione anche per quanto riguarda gli aspetti logistici. Ci saranno tutte le formazioni continental italiane e quattro top team stranieri. In più abbiamo scelto di dare l’opportunità ad alcuni team emergenti, che in passato non avevano mai gareggiato sulle nostre strade, di mettersi alla prova quest’anno in questa edizione della ripartenza” ha anticipato Stefano Saroni.

L’ultima volta, nel 2019, ad imporsi sul traguardo di Rovescala fu il belga Julian Mertens, oggi professionista con la Sport Vlaanderen Baloise; quest’anno a lottare per il successo saranno 35 squadre di 5 atleti ciascuna.

26/08/18 – Rovescala (Pv) – 67 Gp Colli Rovescalesi – Elite-U23 nella foto: passaggio del gruppo a Rovescala © Riccardo Scanferla – Photors.it

Per l’edizione che segnerà la ripartenza del Gp Colli Rovescalesi oltre alla conferma dell’appoggio del main sponsor Enertrade SA Svizzera, grazie alla passione di Alberto Bernini e Michael Eggerschwiler, la Asd Rovescalese può salutare l’entrata tra i sostenitori dell’evento di tre importanti aziende come Zaninoni, spedizioniere internazionale marittimo ed areo che cura con particolare attenzione la logistica per l’acciaio, Rivit, azienda leader nella produzione di tubi e raccordi in acciaio inox e leghe speciali e di Fulgosi, società di riferimento nella progettazione e costruzione di chiusure rapide, recipienti in pressione e tubi saldati.

“Con questi amici e sostenitori al nostro fianco il Gp Colli Rovescalesi potrà avere un brillante futuro” ha esultato Remo Torregiani. “Colgo l’occasione per ringraziarli sin d’ora del supporto che ci hanno assicurato così come ci tengo a ringraziare anticipatamente tutti i volontati che hanno lavorato e lavoreranno per la buona riuscita della manifestazione. Per tutti gli sportivi l’appuntamento a Rovescala è fissato per domenica 28 agosto, quando aspettiamo sulle nostre strade il pubblico delle grandi occasioni”.

 Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata


MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SCOTT BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.