SFONDO COSMOBIKE
SFONDO ASSOS
Sfondo Assos
Assos Top
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > MTB. CITTÀ DI CHIAMPO: DMITRII MEDVEDEV E VERA MEDVEDEVA DOMINANO LA PRIMA EDIZIONE

MTB. CITTÀ DI CHIAMPO: DMITRII MEDVEDEV E VERA MEDVEDEVA DOMINANO LA PRIMA EDIZIONE

Condividi

La coppia di nazionalità russa composta da Dmitrii Medvedev e Vera Medvedeva è stata la grande protagonista della prima edizione dell’ Xc Nazionale Città di Chiampo (Vicenza).

Al termine dei quattro giri del percorso, molto selettivo e tecnico, nella categoria Open è stato Medvedev (Metallurgica Veneta – GT Trevisan) a vincere il duello con il trevigiano Nicola Taffarel (Torpado Gabogas); mentre Medvedeva in solitaria si è lasciata alle spalle la portacolori del Salese Factory Team, Giovanna Michielletto.

Tra gli junior, il friulano Davide Toneatti del Jam’s Bike Team Buja ha collezionato una bella vittoria staccando di pochi secondi il rivale di corsa Christian Martinuzzi del Team Velociraptors di Torre di Mosto. Tra i Master Elite affermazione di Cortiana su Bravin e Wayer. Nella categoria Master 1 il successo è andato Lorenzon che ha battuto per distacco Zordan e Fanton. Tra i Master 2 primo posto per Fantini con 41″ di vantaggio su Tonel. Gara di grande interessa quella riservata ai Master 5 con il successo finale di Canale davanti a Pedini e Pettinà; mentre tra i Master 6 a salire sul gradino più alto del podio è stato Bailoni che ha preceduto Triches e Fontana.

La manifestazione di cross country a valenza nazionale, è stata organizzata dal Team Adventure Project con la collaborazione del Comune di Chiampo che ha coinvolto, inoltre, la Protezione Civile, la Sogit, l’Associazione Nazionale Carabinieri, la Pro Loco e molti volontari che hanno presidiato il tracciato collinare lungo 7 km. E’ stata una domenica indimenticabile sia per gli organizzatori e per la Città di Chiampo, che per la prima volta ha ospitato un evento ciclistico di rilevanti dimensioni.

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

F.C.

Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Ti potrebbero Interessare

FURTO NELLA NOTTE DA BORTOLAMI BIKE ACTION

CondividiAmaro risveglio per Gianluca Bortolami e per tutti i suoi collaboratori presso il negozio Bortolami …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *