C’è chi si arrende al Covid-19 e chi, invece, con la forza di quasi 40 anni di storia sulle spalle, decide con coraggio di affrontare la crisi di petto, riconvertendo la sua produzione e adattandola alle nuove esigenze del mercato.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Come l’azienda Dipa, dal 1983 marchio leader nel settore dell’Abbigliamento Personalizzato e Ricamato, che ha annunciato la produzione di alcune mascherine anti-virus per dare un contributo concreto alla lotta contro l’emergenza epidemiologica,
Le mascherine, già ordinabili, sono vendute in pacchi da 50 pezzi e realizzate in tessuto TNT doppio strato da 70 grammi (140 grammi complessivi), con 100% Polipropilene idrorepellente e traspirante ISO 10993.3/5. Dotate di fissaggio con elastici (dimensioni 24×9), sono realizzate con tessuto e modalità produttive “Made in Italy” e vendute, con allegata certificazione ministeriale, a 1,40 € + iva caduno.
Benché si tratti di articolo del tutto nuovo per i campionari Dipa, i metodi realizzativi seguono quelli che, dal 1983 ad oggi, sono i capisaldi produttivi dell’azienda di Assisi, ovvero la costante ricerca della qualità e dell’innovazione, oltre al rispetto rigoroso del “made in Italy”. Anche nel caso delle mascherine, infatti, l’azienda perugina è in grado di sviluppare un ciclo di lavoro completo, dalla bozza originaria al prodotto finito, garantendo i più elevati standard qualitativi in termini di tenuta, affidabilità e qualità del ricamo.