MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

PERCORSO MILANO-TORINO 2022, ATTESI I VELOCISTI 


Ci siamo: mancano pochi giorni a uno degli appuntamenti più attesi della stagione ciclistica (su strada) in Italia. Mercoledì 16 marzo è in programma la Milano-Torino 2022, la corsa più antica del mondo riconosciuta a livello internazionale (svoltasi per la prima volta nel 1876).

Canale InBici Media Group

In occasione della scorsa edizione, si era imposto lo sloveno Primoz Roglic al termine di una splendida gara (come da tradizione nella Milano-Torino); quest’anno, percorso alla mano, potremo assistere a una corsa molto veloce e, per questo, entusiasmante.

 

 

Il percorso si presenta con 199 chilometri totali per collegare Magenta a Rivoli dove è posto il traguardo, passando (tra le varie località previste) per Vercelli e San Martino Canavese dove ci sarà l’unico tratto non pianeggiante, ma non particolarmente insidioso.

A seguire, brevi saliscendi per poi arrivare agli ultimi 10 km, completamente pianeggianti; in sostanza, si tratta di un percorso adatto soprattutto ai velocisti. Ciò renderà il tutto più equilibrato ed entusiasmante fino alla fine, con gli ultimi metri decisivi per la volata.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Magnetic Days Biomecanica
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *