MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
UCI 2023 World Championship Glasgow - Road Race Training - 4/08/2023 - Wout Van Aert (BEL - Jumbo - Visma) - photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2023

MONDIALI GLASGOW 2023: WOUT VAN AERT: “UN LUSSO AVERE EVENEPOEL E PHILIPSEN IN SQUADRA”


Fervono i preparativi per la prova in linea riservata agli uomini elite dei Mondiali di ciclismo 2023. Sulle tortuose strade di Glasgow andrà in scena domani l’appuntamento iridato, uno dei più attesi dell’intera stagione delle due ruote. Come sempre sono tantissimi i candidati al successo e tra questi non mancherà Wout van Aert.

Canale InBici Media Group

 

 

Il corridore della Jumbo farà parte di una formazione belga ricca di stelle ed in cui dovrà dividere i compiti di punto di riferimento con Remco Evenepoel e Jasper Philipsen: “È un lusso essere qui con Jasper e Remco. Siamo tre diversi tipi di corridori, Remco è un attaccante, Jasper un velocista e io sono un po’ una via di mezzo. Quindi in ogni scenario dobbiamo essere presenti per vincere la gara”.

Queste le parole riportate da CyclismActu del belga, che ha poi continuato: “Il mio sogno è vincere, prendere questa maglia. Con le qualità della squadra, servono anche dei bravi corridori per controllare la gara. Dovremo avere pressione, le altre nazioni ci guarderanno”.

Mancano meno di 24 ore alla partenza della corsa, che prenderà il via da Edinburgo domani alle ore 10:40. Un percorso di oltre 270 km che terminerà con un circuito ricco di curve e di strappi dentro la città di Glasgow che deciderà chi potrà portare l’iride sulla maglia per i prossimi 12 mesi.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *