MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
photo sporza.be

Visma-Lease a Bike nelle mani di un allenatore di nuoto


L’attuale direttore sportivo si trasferirà al club di calcio dell’AZ Alkmaar, squadra di calcio del campionato olandese professionistica, ed il suo sostituto arriva dal mondo del nuoto. Visma-Lease a Bike ha trovato in Jacco Verhaeren il sostituto di Merijn Zeeman.

Canale InBici Media Group

Jacco Verhaeren, allenatore di nuoto, si prepara a concludere la sua carriera con una grande prestazione alle Olimpiadi di Parigi. A partire dal 2025 Verhaeren prenderà il posto di Merijn Zeeman come direttore sportivo del team Visma-Lease a Bike. Merijn Zeeman, attuale direttore sportivo, ha lavorato con successo insieme al CEO Richard Plugge dal 2013, ma ora si trasferirà ad Alkmaar per iniziare una nuova avventura con il club di calcio AZ. Dopo una ricerca sia interna che esterna, Visma-Lease a Bike sembra aver trovato il sostituto ideale in Jacco Verhaeren, secondo quanto riportato da Wielerflits e NOS. Verhaeren non è nuovo al team olandese, infatti è stato coinvolto durante l’inverno per condividere le sue conoscenze provenienti da altri sport con il team di ciclismo.

Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG

Visma-Lease a Bike e il maestro Zeeman credono fortemente in questo processo di incroci di pensieri. L’obiettivo del team era quello di posizionarsi l’anno scorso tra le icone delle squadre sportive, come ad esempio gli All Blacks e i Chicago Bulls, e grazie alla vittoria nelle tre grandi corse, ci sono riusciti. Zeeman ha fortemente sostenuto questa interazione, scambiando regolarmente idee con l’allenatore di calcio Erik ten Hag (Man Und) e trovando in Verhaeren un partner ideale.

“Lavoriamo insieme perché vogliamo condividere le nostre conoscenze”, ha dichiarato Verhaeren alla fine del 2023 in merito al suo ingresso nello staff tecnico. “Voglio conoscere meglio il ciclismo e contribuirò con il mio parere su prestazioni e allenamenti. Lo farò con i miei occhialini da nuoto.”

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com