MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP NOVEMBRE
DIPA BANNER TOP
CRO Race 2022 - 7a edizione - 5a tappa - Opatija - Labin 154 km - 01/10/2022 - Jonas Vingegaard (DEN - Team Jumbo - Visma) - foto Tommaso Pelagalli/SprintCyclingAgency©2022

CRO RACE, JONAS VINGEGAARD CONCEDE IL BIS E IPOTECA LA GENERALE


Jonas Vingegaard ha vinto la quinta tappa della CRO Race. Il vincitore dell’ultimo Tour de France si è imposto sul traguardo di Labin, dettando legge lungo gli ultimi 1800 metri di salita al 5,5% di pendenza media. Il danese ha regolato il britannico Oscar Onley (Team DSM) al termine di un bel testa a testa, a due secondi si è piazzato lo sloveno Matej Mohoric (Bahrain-Victorious), a 3” Vincenzo Albanese della Eolo-Kometa.

Il nostro Jonathan Milan, vincitore delle prime due tappe e leader della classifica generale, non è riuscito a rimanere con i migliori in una giornata impegnativa dal punto di vista altimetro e ha così perso il simbolo del primato. Vingegaard balza al comando della graduatoria con otto secondi di margine su Mohoric e Onley, quarto Albanese a 24”. L’alfiere della Jumbo-Visma ha di fatto ipotecato il successo finale, la frazione di domani dovrebbe offrire uno sprint sul traguardo di Zagabria.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
CICLOPROMO DICEMBRE Topeak- BANNER SOPRA TOP NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SHIMANO BANNER S-PHYRE BLOG NOVEMBRE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *