È stato presentato ieri il GP Larciano 2019 – GP Industria & Artigianato. L’edizione di quest’anno, che vedrà al via ben 25 squadre, non vedrà stravolgimenti rispetto all’edizione passata. Il percorso è rimasto infatti invariato, per la corsa che si svolgerà nella fortunata collocazione tra Strade Bianche e Tirreno – Adriatico, il prossimo 10 marzo. Le squadre della massima divisione UCI al via saranno EF Education First, Groupama – FDJ, Katusha-Alpecin e Mitchelton – Scott.
L’evento organizzato dalla US Larcianese (con la collaborazione tecnica del GS Emilia) partirà e arriverà quindi ancora a Larciano per totale di 199,2 chilometri.
Saranno 25 le squadre al via del 42° Gran Premio Industria & Artigianato. In programma domenica 10 marzo, la corsa Internazionale Professionisti categoria 1HC, organizzata dall’Unione Ciclistica Larcianese, presenterà al via
8 squadre World Tour.
fra le squadre già iscritte al via ci saranno:
MITCHELTON SCOTT
TEAM KATUSCHA ALPECIN
TEAM EF DRAPAC Cannondale
GROUPAMA FDJ
BORA HANSGROHE
NAZIONALE ITALIANA di Davide Cassani
10 squadre Professional
fra le squadre già iscritte al via ci saranno:
NERI SOTTOLI – SELLE ITALIA – KTM
NIPPO – VINI FANTINI – FAZZANE’ 2019
ANDRONI GIOCATTOLI – SIDERMEC
GAZPROM – RUSVELO
BARDIANI CSF
CAJA RURAL – SEGUROS RCA
TEAM NOVO NORDISK
DELKO MARSEILLE PROVENCE
ISRAEL CYCLING ACADEMY
ARKEA – SAMSIC
7squadre Continental
fra le squadre già iscritte al via ci saranno:
SANGEMINI TREVIGIANI MG-KVIS
BIESSE CARRERA GAVARDO
TEAM GIOTTI VICTORIA – PALOMAR
TEAM COLPACK
TEAM BELTRAMI TSA HOPPLA’ PETROLI FI
DIMENSION DATA FOR QHUBEKA CONTINENTAL TEAM
RIWAL READYNEZ CYCLING TEAM
fonte SpazioCiclsimo
A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

InBici Rivista per ciclisti, InBici Magazine, Passione sui Pedali



