tripoint SKIN

LIMAR E ISRAEL PREMIER TECH AL TOUR UAE


Il Team ISRAEL PREMIER-TECH ROLAND è pronto per partecipare al primo UAE Tour FEMMINILE della storia  

Dal 9 al 12 febbraio, le sei cicliste convocate sfideranno le altre 19 squadre lungo le strade del Medio Oriente.

NON SOLO TETTI 728x120
✅ BETTINI PHOTO 728x180
VELO PLUS ABBIGLIAMENTO

L’ingresso dell’evento nel calendario dell’UCI Women’s WorldTour dimostra finalmente la crescita di popolarità del ciclismo femminile.

La gara inaugurale dell’UAE Tour femminile precederà la quinta edizione della gara WorldTour maschile, l’UAE Tour, che si svolgerà dal 20 al 26 febbraio.

Ecco le atlete del Team Israel che parteciperanno all’UAE TOUR:
l’atleta russa Tamara Dronova, la campionessa di nazionalità svizzera Baur Caroline, le nostre connazionali Sofia Collinelli e Lara Vieceli,  la  britannica Claire Steels e la  vietnamita Thị Thật Nguyễn. 

LIMAR AIR PRO  


Il modello LIMAR AIR PRO è il casco ideale per correre con le elevate temperature degli Emirati Arabi, un casco molto ben ventilato che consente un facile afflusso e una migliore circolazione dell’aria all’interno della calotta, con grandi benefici all’aerodinamica e alla ventilazione attraverso le 20 prese d’aria e gli 8 canali interni longitudinali.Le atlete della squadra svizzera hanno in dotazione anche i modelli AIR ATLAS, AIR KING EVO e gli occhiali THEROS.

SCOPRI AIR PRO


IN BOCCA AL LUPO A TUTTE LE ATLETE


Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

Inbici Bike Hotel 500x210
Logo