GSG.COM  SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
tour-de-france-sidi-festeggia-sul-podio-di-parigi-jpg
TOUR DE FRANCE SIDI FESTEGGIA SUL PODIO DI PARIGI

TOUR DE FRANCE: SIDI FESTEGGIA SUL PODIO DI PARIGI



Maser (Treviso)- Per il terzo anno consecutivo Peter Sagan è salito sul podio degli Champs Elysées per indossare la maglia verde che contraddistingue il vincitore della classifica a punti.

 

 

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

 

Un primato importante, un simbolo ambito da molti corridori alla Grande Boucle che Sagan è riuscito a fare suo per l’ennesima volata.

Solo un po’ di sfortuna ha impedito al campione slovacco di centrare anche una vittoria di tappa che sarebbe stata la firma su questo capolavoro. Resta memorabile lo sprint testa a testa tra Sagan e Matteo Trentin sul traguardo della settima tappa a Nancy, dove a spuntarla, per questione di pochi millimetri, è stato Trentin, un altro dei giovani vincenti della scuderia Sidi. Comunque questa maglia verde per Peter Sagan e tutto il Team Cannondale Pro Cycling resta un successo importante.

 

Sono 5 complessivamente le vittorie di tappa firmate Sidi Sport dell’edizione 101 del Tour de France. L’olandese Lars Boom (Belkim) ha vinto la spettacolare tappa sul pavé della Roubaix. L’italiano Matteo Trentin (Omega Pharma), come già detto, ha vinto lo sprint testa a testa con Sagan nella 7a tappa a Nancy. Doppietta del tedesco Tony Martin (Omega Pharma), primo a Mulhouse nell’ 8a tappa e primo anche nella cronometro di Perigueux, il penultimo giorno.

Inoltre la vittoria in solitaria, al termine di una lunga fuga, del il lituano Ramunas Navardauskas (Garmin-Sharp) a Bergerac nella tappa 19. Senza dimenticare corridori come il giovane polacco Michal Kwiatkowski (Omega Pharma) che ha lottato e messo in evidenza tutto il suo talento, vestendo anche la maglia bianca di miglior giovane per alcune tappe, o un “vecchio” leone come lo spagnolo Purito Rogriguez (Katusha) spesso all’attacco e in maglia a pois per alcuni giorni. Con tutti, a dare battaglia e gioire sul podio, ci sono le calzature Sidi Wire, leggere e performanti che rappresentano il top di gamma della collezione Sidi Sport per il ciclismo su strada.

Complimenti a tutti da parte di Sidi Sport per le grandi emozioni che ci avete regalato sulle strade del Tour de France!

 

Foto Bettiniphoto

I002815-1bettiniphoto 0183709 1 full
I002816-2bettiniphoto 0183941 1 full
I002817-2a bettiniphoto 0183819 1 full
I002818-3bettiniphoto 0183624 1 full
I002819-4bettiniphoto 0183473 1 full
     

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *