GSG.COM  SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO CICLOPROMO LIMAR- BANNER TOP

CAMPIONATI NAZIONALI A CRONOMETRO: BINIAM GIRMAY RIENTRA E SI AGGIUDICA IL TITOLO ERITREO. GARCIA VINCE IN SPAGNA, KAMNA TRIONFA IN GERMANIA


Nuova giornata ricca di ciclismo, con la disputa di altre cronometro valide per i Campionati Nazionali.

Il 21enne Raul Garcia Pierna (Equipo Kern Pharma) si è imposto in Spagna, completando i 38,5 km del circuito di Cala Millor con il tempo di 46’23”, precedendo di 15 secondi Oier Lazkano e di 23” Xabier Mikel Azparren. In Portogallo, invece, grandissima sorpresa: il poco quotato Rafael Reis (Glassdrive Q8 Anicolor) ha battuto due quotati professionisti e specialisti della UAE Emirates come Ivo Oliveira (a 29”) e Joao Almeida (a 41”).

National Championships Spain Mens ITT 2022 – ITT – Cala Millor – Cala Millor 38,5 Km – 22/06/2022 – Raul GarcIa Pierna (ESP – Equipo Kern Pharma) – photo Luis Angel Gomez /SprintCyclingAgency©2022

Biniam Girmay è tornato in gara dopo lo sfortunatissimo incidente al Giro d’Italia: il tappo dello spumante gli finì dell’occhio nel momento in cui festeggia una vittoria di tappa e lo costrinse al ritiro. L’eritreo si è imposto davanti a Merhawi Kudus e Amanuel Ghebreigzabhier. Lennard Kamna ha trionfato in Germania, regolando Jannik Steimle per 15 secondi lungo i 27,5 km a Marsberg. Restiamo in Europa per i sigilli di Omer Goldstein in Israele e Fran Miholjevic in Croazia. In Giappone ha invece fatto festa Sohei Kaneko con 19” su Yuma Koishi e 1’20” su Yukiya Arashiro.

Lennard Kamna (GER – Bora – Hansgrohe) – photo Roberto Bettini/SprintCyclingAgency©2022

Nel fine settimana andranno in scena le varie corse in linea, oggi si è già consumata quella olandese: affermazione di Pascal Eenkhoorn (Jumbo-Visma) con un attacco sul Col du Vam insieme a Daan Hoole, sconfitto in volata. In Italia è stato Filippo Ganna, Campione del Mondo a cronometro, a imporsi nella prova contro il tempo ormai un paio di giorni fa.

 

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.