MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
photo SprintCyclingAgency©2024

Wout van Aert felice a metà nel giorno del ritorno alle gare


Due mesi dopo la sua caduta alla Dwars door Vlaanderen, Wout van Aert è tornato giovedì nel gruppo. Sebbene abbia corso attentamente in testa nel finale, ha dovuto arrendersi nella ripida salita verso il traguardo, cosa che lo ha pesantemente colpito. “Non sono abituato a restare indietro, ma so che ora fa parte del gioco.”

Canale InBici Media Group

Il belga aveva abbassato le aspettative per il suo ritorno alla Ronde van Noorwegen e si è rivelato un’accurata valutazione. Dopo aver lavorato per la squadra, Van Aert ha dovuto cedere a due chilometri dal traguardo. “Direi che è andata abbastanza bene,” ha commentato Van Aert dopo la prima tappa. “È stata una gara controllata, cosa positiva. Il percorso era impegnativo, ma sono soddisfatto del mio rendimento.”

BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS

“Nella fase finale ho cercato di mantenere gli altri ragazzi in posizione, ma è stata caotica. Non eravamo sempre ben coordinati. Volevo portarli almeno a un chilometro e mezzo dal traguardo, ma ho toccato il corridore davanti a me e ho perso slancio. A quel punto ho deciso di mollare. Sin dall’inizio della salita finale ero al mio limite. Sentivo chiaramente sui polmoni che era passato molto tempo dall’ultima volta che mi ero spinto così in profondità. Non è normale per me semplicemente restare nel gruppo e soffrire, ma so che fa parte del gioco. Ecco perché non mi sto lamentando. Anche se si mostrava cauto ottimismo, Van Aert non sembrava particolarmente felice. “Forse si nota che non sono molto contento, perché non mi aspettavo di soffrire così tanto. Ma devo solo andare avanti.”

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com