MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
photo SprintCyclingAgency©2024

Mathieu van der Poel ha deciso cosa farà da grande


A partire da giovedì, a Schilde inizierà la terza edizione del torneo di golf Soudal Open. In preparazione all’evento, alcune celebrità fiamminghe come Wesley Sonck e Geert De Vlieger hanno già avuto modo di testare il campo. Tra di loro c’era anche un noto olandese: Mathieu van der Poel.

Canale InBici Media Group

Mathieu van der Poel ha scoperto la passione per il golf tre anni fa. “Ero in vacanza e Louis Talpe (“Mega Toby”) mi ha portato una volta al campo pratica. Da lì è iniziato tutto.”

BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

Nel frattempo, questa passione è quasi diventata un’ossessione per il campione del mondo. Van der Poel si è dedicato al golf con tale impegno da riuscire a portare il suo handicap a 13.

“Se in futuro gareggerò accanto a Thomas Pieters? No, quel livello è troppo alto per me. Ma dopo la mia carriera ciclistica mi piacerebbe partecipare a qualche competizione. Al momento mi diverto soprattutto con la modalità scramble 2 contro 2 (si gioca in coppia utilizzando sempre la migliore palla, ndr).”

Van der Poel è membro del Rinkven Golfclub, dove questa settimana si svolge il Soudal Open. “Ora ho un po’ più di tempo libero. Perciò nei prossimi giorni verrò a vedere qualche partita. Molto divertente.”

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com