I due brand ambassador di SCOTT correranno in sella ad una SCALE RC. Incontrali alla Hero 2023!
La tua VACANZA in bici
dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
La Hero Sudtiroler Dolomites 2023 sarà l’occasione di vedere in azione due grandi interpreti del ciclismo italiano: Vincenzo Nibali e Marco Aurelio Fontana.
Vincenzo ha abbandonato il mondo del WT e da qualche mese si sta divertendo nella mountain bike, disciplina che ha sempre amato. Dopo aver partecipato alla Capoliveri Legend Cup e aver chiuso la leggendaria Cape Epic in coppia con Samuele Porro, lo squalo di Messina ha messo nel mirino la tredicesima edizione della Hero che con i suoi 86 km e 4.500 metri di dislivello è un Must per gli appassionati e i pro della Mountain Bike. Al suo fianco ci sarà anche la medaglia olimpica di Londra 2012, Marco Aurelio Fontana che da qualche mese è entrato a far parte della famiglia SCOTT contribuendo notevolmente alla crescita del marchio e alla sua narrazione. Entrambi i rider hanno scelto di gareggiare con la SCALE RC una hardtail da gara senza troppi compromessi che offre al rider un mix perfetto tra rigidità, leggerezza e 30 anni di esperienza del carbonio.
A supportare al meglio i due atleti ci sarà tutto l’organico dello SCOTT Racing Team che si preoccuperà di garantire un’assistenza tecnica. A difendere i colori del Team Marathon, SCOTT schiererà Billi, De Cosmo, Siffredi e Trincheriche, dopo le fatiche della seconda tappa mondiale di XCM e della 100 km dei Forti, sono a caccia di risultati importanti.
A Selva Val Gardena (BZ), in occasione di questa mitica gara SCOTT Racing Team e Fontana vi aspettano venerdì 16 giugno dalle ore 16:00 alle 17:00 nell’area Paddock Team per una sessione di foto e autografi. Non mancate.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata