MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tirreno Adriatico 2019 - 54th Edition - 4th stage Foligno - Fossombrone 221 km - 16/03/2019 - Matej Mohoric (SLO - Bahrain Merida) - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2019

VAN AERT E MOHORIC, GIOVENTU’ AL POTERE DELLA SANREMO


Guardando l’ordine d’arrivo, si notano i nomi di due giovani corridori che sono già noti al grande pubblico per aver indossato per più volte la maglia di campione del mondo. Ci riferiamo a Wout Van Aert, tre volte iridato nel ciclocross, e a Matej Mohoric, campione del mondo su strada nel 2012 da Juniores e l’anno seguente da Under 23. I due corridori sono accomunati anche dall’età: hanno entrambi 24 anni.

Canale InBici Media Group

 

Legge di un Mohoric quinto alla Classicissima e di un Van Aert alle sue spalle, ci fa immaginare che in un futuro prossimo anche questi due ragazzi possono essere della partita. Julian Alaphilippe ha soli due anni in più di loro, quindi il segnale dato è davvero molto forte.

Tra l’altro, Wout Van Aert aveva dichiarato al termine della Strade Bianche di quest’anno che probabilmente ha bisogno di altri due anni per avere il fondo necessario per poter vincere una classica monumento. Se questi sono i presupposti, ci sarà da divertirsi già al Giro delle Fiandre e alla Parigi-Roubaix, dove lo scorso anno il belga fece davvero molto bene.

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com