tripoint SKIN

LENNY MARTINEZ PROTAGONISTA AL GIRO D’ITALIA UNDER 23 


Il vincitore del Giro della Lunigiana 2021 veste la Maglia Blu di miglior scalatore.

Il vincitore del 45°GIRO DELLA LUNIGIANA, il francese Lenny Martinez, al suo debutto nella categoria superiore sta interpretando da protagonista il GIRO D’ITALIA GIOVANI UNDER 23.

Siamo andati a trovarlo alla partenza della 5a tappa tutta piemontese che, dopo il giorno di riposo, ha portato gli atleti da Busca a Peveragno in provincia di Cuneo.

Gli abbiamo consegnato un ricordo della sua prestigiosa vittoria nella nostra gara e ci ha ribadito che è stato il suo più bel successo ottenuto nella categoria Juniores.

Prima della partenza con una bella foto ha voluto promuovere la prossima edizione del 46°GIRO DELLA LUNIGIANA e si è avviato alla firma di partenza dicendoci che avrebbe attaccato sulla prima impegnativa salita del Santuario di Valmala per riconquistare la leadership della classifica del GPM.

E’ stato di parola e all’arrivo, dopo avere indossato la Maglia Azzurra GLS di leader del GPM ci ha dichiarato che oggi vuole vincere l’impegnativa tappa che parte da Boves e dopo 110 km si concluderà ai 2489 mt del Colle Fauniera.

Un grande in bocca al lupo Lenny.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

Inbici Bike Hotel 500x210
Logo